Chi siamo

Salve!

Siamo un gruppo di professionisti e creatori di oggetti unici in diversi materiali.

Lavoraiamo singolarmente o come gruppo facente capo all’Associazione Culturale Bianco&Nero Production

Non esitate a contattarci: info@biancoeneroproduction.com


medley1C. Imelda Antonicelli, nata a Gioia del Colle (BA), risiede attualmente a Roma, dove si è laureata in Egittologia presso l’Università “La Sapienza”. Ha seguito corsi di perfezionamento in Archeologia Africana organizzati dalla CEE presso l’Université Libre di Bruxelles. Ha scritto dispense e articoli, partecipato a mostre fotografiche e convegni internazionali; ha preso parte a campagne di scavo in Italia e Turchia ed è membro del Centro Studi Archeologia Africana di Milano, con il quale ha collaborato in attività didattiche presso il Museo di Storia Naturale (MI). Dal 2002 al 2005 ha ricoperto la carica di Conservatrice del Museo Civico di Poggiomirteto (RM), per la sezione archeologica; mentre negli anni ’90 è stata titolare della cattedra di Civiltà dell’Africa Nera presso la Nuova Università degli Studi – Istituto Culture e Società, di Roma. Ha pubblicato libri didattici e fiction. Critica Cinematografica freelance, attualmente lavora come traduttrice/adattatrice per alcune società di doppiaggio di Roma e Milano; collabora con diverse testate on-line di settore e con Promiseland.it, rivista del vivere etico. Convive con due gatte e circa 300 Barbie sulle quali ha messo in pratica gli insegnamenti della Zia Margherita (ancora oggi, nella provincia di Bari, riconosciuta come la più grande ricamatrice degli ultimi 70 anni), operando sulle sue creazioni “uniche” di Barbie da collezione; i pochi lavori creati  al di fuori di questo specifico campo sono pezzi di cui solo poche amiche privilegiate possono godere.

ANNA_MOD

Anna Grazia Pellizzari è nata a Roma un numero non precisato di anni fa. La sua età la calcola a secondo del proprio stato d’animo. Il percorso lavorativo é iniziato sin da piccola con la sua famiglia in diversi negozi di abbigliamento e accessori come borse, sciarpe e gioielli in argento, rame, pelle, stoffa ecc. Giocando ha iniziato a fare l’artigiana per farne ben presto una professione tutta sua con un proprio negozio al centro di Roma. Ha collaborato con giovani stilisti sia nel campo della moda, sia dei gioielli. H a da sempre avuto un occhio attento all’ immagine della donna e alla cura di questa. Il suo motto è: tutte possiamo essere belle… basta volerlo!

Monia Gatti, ha trentacinque anni e si occupa di creazioni artistiche lavorate all’uncinetto. Esegue lavori unici e differenti l’uno dall’altro in base al materiale e all’effetto finale da realizzare; non utilizza schemi, ma ne realizza sulla base delle proprie creazioni. Lavora lana, cotone, sintetici, fili di cuoio, rafia, plastica morbida, spago, canapa e tutto ciò che può essere definito un filo! Realizza, inoltre, lavori di scrapbooking, in particolar modo adora creare biglietti d’auguri e calendari personalizzati. Usa tecniche miste che possono  comprendere applicazioni all’uncinetto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...